Note Legali

L’utilizzo delle informazioni è effettuato totalmente sotto la responsabilità dell’utente ed in nessun caso Renato Viero e i suoi collaboratori potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi perdita o danno derivanti dall’utilizzo delle informazioni contenute nel sito RV Capital Partners e dal materiale reso disponibile. Il materiale, redatto con la massima diligenza e massima cura potrà contenere errori, difetti od omissioni ma in nessuna forma Renato Viero e i suoi collaboratori potranno esserne ritenuti responsabili.

Non si garantisce che le informazioni rese disponibili agli utenti rispecchino le loro esigenze e loro necessità. Non si garantisce l’accuratezza, la completezza e la veridicità delle informazioni fornite.

Data la natura dei contenuti presenti sul sito, si raccomanda di non utilizzarli per fini operativi, ma soltanto a titolo informativo e per approfondimento tecnico. Chiunque utilizzasse le informazioni rielaborate nel presente sito per finalità diverse da quelle conoscitive, lo fa esclusivamente a suo rischio e pericolo. Le informazioni non dovranno mai essere utilizzate per acquistare o vendere uno strumento finanziario senza il supporto di un professionista autorizzato.

Copyright

I dati forniti agli utenti di questo sito sono da ritenersi ad esclusivo uso personale e non ne è consentito un qualunque utilizzo di tipo commerciale, pertanto nessuna parte del materiale presente sul sito o inviato può essere copiato, fotocopiato o duplicato in alcun modo e ridistribuito con qualsiasi mezzo senza la preventiva autorizzazione scritta di Renato Viero.

Diclaimer

Le informazioni fornite dal RV Capital Partners non intendono costituire in alcun modo suggerimenti o sollecitazioni del pubblico risparmio e non intendono promuovere alcuna forma di investimento o speculazione. La valenza degli elaborati e delle informazioni è esclusivamente informativa e in nessun caso Renato Viero e le persone che collaborano per la preparazione dei documenti presenti nel sito potranno mai e in nessuna forma essere ritenuti responsabili delle conseguenze derivanti dall’uso che l’utente, in totale indipendenza ed autonomia, potrà fare dei dati ottenuti mediante la consultazione del sito o la lettura del materiale.